Via Goito, 132/A - Padova - 049 8825717 Via G. Galilei, 51 int 29 - Mestrino - 049 9000503 infofisioelan@gruppoelan.it

Si avvicina la prova costume o hai deciso di perdere qualche chilo?

La presenza e la sinergia nel mondo Elan tra le Palestre e il Poliambulatorio Riabilitativo di Fisioterapia Fisioelan permette di avere un’ottima risposta per chi vuole perdere chili per motivi di salute o per esigenze estetiche.

Se giungi a Fisioelan perché vuoi o ti è stato suggerito di perdere un po’ di peso, verrai:

Accolto e valutato gratuitamente a seconda di dove giungerai:
• dal TUTOR se il tuo primo accesso è attraverso la palestra
• dal fisioterapista del SISTEMA VIRGILIO se il tuo primo accesso è attraverso Fisioelan.
In entrambi i casi verrai aiutato nel creare un piano personalizzato e cucito sulla tua persona in base alle tue esigenze e alle tue disponibilità di tempo. Verranno effettuate anche valutazioni che serviranno a misurare il tuo punto di partenza e i progressi fatti per avere un riscontro chiaro ed evidente dei passi fatti nel tuo progetto.

Se vorrai potrai fissare un appuntamento con i nostri DIETISTI che ti dedicheranno il tempo necessario per avere un piano alimentare da seguire. Gli specialisti che collaborano con noi sono molto attenti nel cogliere chi sei e cosa è buono o no per te. Si cercherà di evitare diete rigide e non sarà nostra intenzione criticare laddove non vi fossero risultati perché tu non sei riuscito/a a seguirle. Sarà importante invece, in tal caso, comprendere il perché e i motivi che hanno reso fino ad oggi i tuoi tentativi meno fruttuosi di quanto tu ti aspettassi e vedere insieme come aggirare gli ostacoli.

Il percorso di perdita di peso potrà prevedere una fase in PALESTRA con attività mirate in base alle tue esigenze e soprattutto ai tuoi gusti.

In tutto il percorso sarai accompagnato dal dietista del SISTEMA VIRGILIO che diventerà il tuo referente per dubbi, curiosità, etc.. e sarà colui che lavorerà con te per far sì che il percorso sia coerente e snello.